TOP
Image Alt

Metamundo

Cos'è Metamundo

Metamundo è focalizzato alla formazione di persone capaci di generare processi di trasformazione in se stessi e nelle proprie sfere di vita, applicando un pensiero profondamente artistico alla guarigione.

In questo processo Cristobal Jodorowsky mette a disposizione le molteplici competenze sviluppate nel corso della sua carriera e della sua esperienza in più di 25 anni nella conduzione di gruppi di lavoro. Cristobal Jodorowsky combina la parte teorico didattica a quella pratica ed esperenziale toccando ogni aspetto psichico dell’essere umano: corporeo, istintivo-creativo, intellettuale ed emozionale con il proposito di allinearli coerentemente, ripristinando l’unione con i campi e le dimensioni trascendenti della nostra psiche.

La ricchezza del gruppo eterogeneo composto da persone che prendono la decisione di essere co-creatori e sostenersi, aiutandosi ad osservare se stessi con compassione e con un costante confronto e appoggio nel processo di crescita e apertura, ha contribuito al notevole successo di MetaMundo in tutti i paesi dove è presente.

L’importanza della connessione con il gruppo permette di creare un campo, uno spirito collettivo che ispira, dà forza e coraggio per attraversare le prove dell’eroico cammino evolutivo.

Cristobal Jodorowsky parla di Metamundo

Cristobal Jodorowsky

“La mia intenzione è di vivere una vita positiva, costruttiva, impegnandosi nella auto-conoscenza profonda, l’auto-osservazione compassionevole, l’ auto-trasformazione e la bellezza.

Una vita transpersonale con meno corazze, senza maschere, giudizi, manipolazioni o giustificazioni. Una vita più autentica, con l’ascolto dell’anima, nella quale si impara umilmente ad amare, vivere, essere, godere ampiamente e creare, prendendo decisioni e assumendosi responsabilità.

Una vita nella quale si focalizzano le potenzialità e le infinite dimensioni dell’essere interiore. Una vita soddisfacente, rilassata e fluendo nella misteriosa condizione divina, che contribuisce anche al risveglio, alla guarigione, alla pienezza e armonizzazione del mondo.

Per realizzare questo proposito è necessario, tempo, impegno e volontà, diventa una scelta di vita! Penso che, per iniziare a trasformare il mondo è fondamentale cominciare prima a trasformare se stessi.

Il mio proposito con MetaMundo è di mettere a disposizione delle persone uno spazio, la conoscenza e gli studi di due generazioni della mia famiglia, le mie scoperte ed esperienze personali, per la formazione di individui capaci e impegnati nell’essere in contatto con le proprie sensazioni e necessità profonde. In grado di assumere l’autogestione del proprio sviluppo personale, integrando i diversi aspetti dell’esistenza inclusi i più dolorosi e oscuri.

Capaci di stare nel “qui e ora” con il corpo, l’anima, il cuore e lo spirito e di individuare le gabbie del proprio ego per non lasciarsi sopraffare, imparando a non invadere il mondo con questo.

Contando sulle proprie risorse per liberare gli infiniti potenziali e trasformare le fantasie in esperienza e realtà. Accettando incondizionatamente se stessi, gli altri e la Vita in tutti i suoi aspetti.

Considero anche di vitale importanza, con il proprio processo transpersonale, rendere capaci, con filosofia, struttura, etica e maturità di ispirare, condividere e contagiare gli altri.

Vi invito, esploratori psico-spirituali a salire su questa barca, e a guardarsi con altri occhi e orientare l’ alchimia interiore e la propria trasformazione” Cristobal Jodorowsky

A chi è rivolto questo corso

A tutte le persone che decidono di intraprendere la via creativa del cuore, della coscienza e mutazione profonda, per vivere una vita piena, realizzata, che permetta quindi di trasformarsi in individui utili per l’umanità, integrando strumenti come la psicomagia e lo psicosciamanesimo, il massaggio iniziatico, la metagenealogia, il tarocco evolutivo e la sua metodologia…e altro ancora.

A chi decide di assumersi la responsabilità della propria guarigione, per ri-orientare la propria esistenza ad avere una vocazione che faciliti la soluzione dei conflitti e l’autorealizzazione dentro un processo di formazione rigoroso. A chi è preparato a confrontarsi ed impegnarsi in uno scopo che vada oltre la propria persona: la transpersonalità e che indirizza la propria esistenza in una forma matura.

Contattaci per avere maggiori informazioni