TOP
Image Alt

Consulte Personali con Atti Psicomagici in gruppo

IN COSA CONSISTE LA CONSULTA INDIVIDUALE?

E’ una sessione che si svolge in un gruppo limitato di persone in cui ogni partecipante pone una domanda personale riguardo un tema della propria vita.
Cristobal Jodorowsky dopo aver ascoltato la richiesta può fare domande al consultante per avere una maggiore chiarezza su eventuali collegamenti famigliari o individuare fedeltà con uno o più componenti del proprio albero genealogico o la propria situazione di nascita.

Una volta focalizzata bene la domanda ed individuato il nodo fondamentale, assegna al consultate l’atto psicomagico personalizzato. L’utilizzo dei tarocchi durante la consulta è a discrezione di Cristobal Jodorowsky.

COS'è UN ATTO PSICOMAGICO?

l’Atto Psicomagico è un atto metaforico che utilizza il linguaggio simbolico dei sogni, questo linguaggio parla direttamente all’inconscio. L’atto psicomagico ha il valore di guarigione che hanno i sogni. Quando si esegue un atto psicomagico è come vivere un sogno nella realtà, con la differenza che qui agisce anche il corpo.

COME PREPARARSI:

Non è necessario stendere il proprio albero genealogico è più importante arrivare con una domanda o richiesta il più precisa possibile.
Può essere un tema della vostra vita che riguarda la parte Emozionale, oppure Materiale/creativa/sessuale, oppure Spirituale o Intellettuale.
L’ideale è non arrivare con delle risposte e nemmeno con il racconto della vostra vita. Cristobal Jodorowsky ha un’esperienza più che trentennale, riesce ad individuare molto velocemente quello che è il punto fondamentale su cui lavorare, sarà lui, se necessario, a porreile domande che gli servono per poter fare i vari collegamenti (inerenti alla vostra famiglia, avi, o situazioni di nascita).
Per chi non ha mai lavorato con Cristobal Jodorowsky si consiglia la lettura dei libri di A. Jodorowsky e C. Jodorowsky

Contattaci per avere maggiori informazioni

    error: Il contenuto è protetto!!
    X