TOP
Cristobal Jodorowsky biografia

Bologna | 24 Settembre | Consulte personali con atti psicomagici

A Bologna il 24 Settembre Cristobal Jodorowsky propone una sessione di consulte individuali con atti psicomagici.

L’evento ha un massimo di 15 Partecipanti! quindi non aspettare prenota subito un posto https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cristobal-jodorowsky-consulte-con-atti-psicomagici-bologna-pomeriggio-71704302499 o contatta Stefania Carnevali via mail: stefania@lailanto.it

In cosa consiste una consulta individuale con atti psicomagici

E’ una sessione di gruppo in cui ogni partecipante pone una domanda personale riguardo un tema della propria vita.
Cristobal Jodorowsky dopo aver ascoltato la richiesta può fare domande al consultante per avere una maggiore chiarezza su eventuali collegamenti famigliari o individuare fedeltà con uno o più componenti del proprio albero genealogico o la propria situazione di nascita. Una volta focalizzata bene la domanda ed individuato il nodo fondamentale, assegna al consultate l’atto psicomagico personalizzato. L’utilizzo dei tarocchi durante la consulta è a discrezione di Cristobal Jodorowsky.

Cos’è un atto psicomagico

l’Atto Psicomagico è un atto metaforico che utilizza il linguaggio simbolico dei sogni, questo linguaggio parla direttamente all’inconscio. L’atto psicomagico ha il valore di guarigione che hanno i sogni. Quando si esegue un atto psicomagico è come vivere un sogno nella realtà, con la differenza che qui agisce anche il corpo.

Come prepararsi:

Non è necessario stendere il proprio albero genealogico è più importante arrivare con una domanda o richiesta il più precisa possibile.

Può essere un tema della vostra vita che riguarda la parte Emozionale, oppure Materiale/creativa/sessuale, oppure Spirituale o Intellettuale.
L’ideale è non arrivare con delle “risposte” e nemmeno con il racconto della vostra vita. Cristobal Jodorowsky ha un’esperienza più che ventennale, riesce ad individuare molto velocemente quello che è il punto fondamentale su cui lavorare, sarà lui, se necessario, a porvi le domande che gli servono per poter fare i vari collegamenti (inerenti alla vostra famiglia, avi, o situazioni di nascita).

Per chi non ha mai lavorato con Cristobal Jodorowsky si consiglia la lettura dei libri di A. Jodorowsky e C. Jodorowsky

Come si svolge una consulta con Atti Psicomagici:

Al vostro arrivo, consegnate al personale addetto le liberatorie compilate e firmate (trovate la liberatoria allegata a questa mail).
Sarà richiesto ad ogni partecipante di scrivere il proprio nome e iniziale del cognome su un foglietto e consegnarlo al personale addetto. L’ordine con cui verranno fatte le consulte sarà dato dell’estrazione dei biglietti con i nomi dei partecipanti. Ogni partecipante avrà la propria consulta e un dettagliato Atto Psicomagico personalizzato da parte di Cristobal Jodorowsky. Non sarà possibile prendere appunti. Il personale addetto registrerà la consulta e prenderà appunti. Entro dieci giorni dal giorno della sessione, ogni partecipante riceverà la propria consulta personale tramite mail.
E’ un incontro di gruppo. Il numero dei partecipanti è ristretto proprio perchè ognuno avrà modo di lavorare personalmente con Cristobal Jodorowsky che condivide l’importanza e il valore della risonanza.

GRUPPO MAX di 15 persone

L’INCONTRO INIZIERÁ CON PUNTUALITA’,

E’ NECESSARIO PRESENTARSI con almeno mezz’ora di anticipo rispetto l’orario di inizio.

TICKET: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cristobal-jodorowsky-consulte-con-atti-psicomagici-bologna-pomeriggio-71704302499

Per informazioni, chiarimenti:
stefania@lailanto.it

Post a Comment

X