TOP

Bologna | 16 e 17 Novembre |Costellazioni e rituali psicomagici per guarire la relazione con il denaro

A Bologna il 16 e il 17 Novembre un incontro di Costellazioni e rituali psicomagici interamente condotto da Cristobal Jodorowsky.

Un laboratorio esperienziale che tratta un tema fondamentale per la crescita interiore.Il tema affrontato sarà la nostra relazione con il denaro!

Cristobal Jodorowsky - Eventi in Italia - Costellazioni e Psicomagia - Bologna
Cristobal Jodorowsky – Eventi in Italia – Bologna

16 e 17 novembre 2019 presso
Unaway Congress Hotel . Via Luigi Fantini 1 – San Lazzaro – Bologna

Denaro e abbondanza

La persistenza non consapevole delle idee limitanti sopra il denaro rende difficile la realizzazione materiale e l’abbondanza.

“Non ho soldi per fare…” “ Il denaro è come l’acqua…che se ne va” “… tutto per i maledetti soldi” “il denaro è lo sterco del diavolo” “Per guadagnare si deve faticare” sono credenze che spesso accompagnano la nostra vita e che inconsapevolmente limitato il fluire di quell’energia che fa creare e fluire il denaro.

Paradossalmente noi ricerchiamo costantemente un’esistenza prospera, vivendo allo stesso tempo con l’idea che il denaro è la radice di tutti i mali. Se l’obiettivo basilare del denaro è semplicemente facilitare lo scambio, come mai questa energia ha una così cattiva reputazione?

L’abbondanza non è qualcosa di acquisito ma qualcosa con cui ci connettiamo spiritualmente è un’energia.

Cristobal Jodorowsky

E’ importante realizzare una presa di coscienza riguardo al nostro modo di relazionarci con questa energia per trascendere le difficoltà e imparare a vivere nel successo e nella prosperità.

Laboratorio esperienziale

Questo è un laboratorio esperenziale, di immersione totale, dove il partecipante comprenderà quello che questa energia rappresenta nella psiche, integrando i concetti fondamentali della psicologia della prosperità.

Apprenderemo ad individuare le origini delle credenze e dei contratti di lealtà limitanti che si incontrano di norma nel nostro albero genealogico. Lavoreremo profondamente, guidati per mano in ogni momento da Cristóbal Jodorowsky.

Cos’è una costellazione?

La costellazione è una tecnica che ipotizza l’esistenza di un “campo” anche chiamato “campo morfogenetico” o “campo familiare informato” che rimane inalterato nel tempo e nello spazio e che contiene tutti gli avvenimenti di una famiglia.

Attraverso la messa in scena della costellazione e i movimenti delle persone che rappresentano i vari componenti del sistema familiare è possibile accedere a questo campo.

Post a Comment

error: Il contenuto è protetto!!
X